Nel futuro, in un luogo una volta chiamato Terra! La Globalizzazione è completa. Ovunque, i ragazzi guardano gli stessi films, indossano gli stessi abiti, pensano gli stessi pensieri. E’ un mondo sicuro, felice: il mondo dei GaGa. A meno che tu sia un ribelle. A meno che tu ami il Rock. Su tutto il pianeta gli strumenti musicali veri sono proibiti. I Computers compongono le canzoni e tutti le scaricano dal web. Nulla è lasciato al caso: chi deve essere ai primi posti della hit parade è deciso anni prima.
CAUGHT IN A LANDSLIDE, NO ESCAPE FROM REALITY
Ma la Resistenza cresce. Sotto le scintillanti città, in profondità, vivono i Bohemians: Ribelli che credono in un' Età dell’Oro passata, quando i ragazzi formavano da sé le proprie Band e si scrivevano da sé le canzoni. L’Era della Rapsodia!
OPEN YOUR EYES, LOOK UP TO THE SKIES AND SEE
La Leggenda dice che da qualche parte sul pianeta ci siano ancora dei veri strumenti, nascosti. C’è bisogno solo di un Eroe che venga a togliere la spada dalla roccia. Può essere quel ragazzo che si fa chiamare Galileo?
HE’S JUST A POOR BOY, FROM A POOR FAMILY
Ma i poliziotti GaGa lo cercano, e se lo trovano per primi, lo porteranno davanti alla Killer Queen e lo consegneranno all’oblio dei Seven Seas of Rhye. Chi è Galileo? Dov’è la spada nella roccia? Dov’è il luogo della “roccia viva”, del “Living Rock”?
ANYWHERE THE WIND BLOWS...
Venite, e vedete come finisce la storia – è una storia vera, succederà tutto .... fra poco !!!!