Auditorium di Casatenovo. Oltre 50 anni di cinema e teatro

auditorium di Casatenovo - Diciottesima stagione teatrale

Mi amavi ancora 

di  Florian Zeller

Mi amavi ancora

Regia di  Stefano Artissunch

con Ettore Bassi e Simona Cavallari

Tutto esaurito Tutte le fotografie dell'evento

Venerdì 1 febbraio 2019 - Ore 21:00

Ingresso: 22.00 €

Lo scrittore e drammaturgo Pierre è morto in un incidente d’auto. Nel tentativo di mettere ordine ai documenti, Anne, la sua vedova, scopre gli appunti presi per la stesura di una futura commedia, che trattava di un uomo sposato, scrittore, appassionato ed innamorato di una giovane attrice. Fiction o autobiografia? Il dubbio e la domanda Mi amavi ancora… ? si agita ed inizia un’indagine febbrile. Anne si persuade che il testo narri l’infedeltà di Pierre e va alla ricerca della donna, sua antagonista, senza riuscire a rivelare la verità o l’illusione della stessa: è il dolore che la fuorvia? Oppure finalmente ha aperto gli occhi?

Per rispondere a questa domanda, si appella ai suoi ricordi ed anche a Daniel, migliore amico di Pierre, un personaggio brillante e forse segretamente innamorato di lei, che con molta dolcezza cerca di rassicurarla, ma ci riesce solo a metà. Anne persevera nella sua ricerca e decide di contattare l’attrice Laura Dame che è menzionata nelle note della commedia del marito. Sospetta che sia lei l’amante. Scruta il passato, domanda a chi la circonda, cammina in un pericoloso labirinto. Quanto deve essere cercata la verità?

Rassegna stampa

Casate On Line

 

Con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Casatenovo

Concessionarie Penati Auto - Dal 1930 crediamo nel made in Italy Dante Villa SpA - Casatenovo Pirovano Equipe

 Carrozzeria Colombo Novatex Italia - Reti per l'agricoltura

Diciannovesima stagione tearale - Locandina Un borghese piccolo piccolo Mi amavi ancora Quartet Casalinghi disperati Kiss Me, Kate!

Teatro


Facebook Instagram  Canale WhatsApp (sito esterno) Youtube

Viale Parini 1, 23880 Casatenovo LC

P. IVA: 01289690131

Segreteria telefonica: 039 9202855 - E-mail

informazioni legali