Chi è Tatiana ?!?di Gabriele Cirilli, Dimunno & Tamborrino, Paolo Migone regia di Paolo Migone con Gabriele Cirilli Venerdì 19 aprile 2002 - Ore 21:00 Ingresso € 16.00
|
|
I protagonisti dello spettacolo di Gabriele Cirilli sono i costumi, le parrucche, le maschere e tutto quello che gli servir per far vivere i suoi personaggi classici o moderni, reali o inventati, tutti comunque in qualche modo legati alla sua carriera di attore e all'esperienza di vita. Il tutto accompagnato da canzoni e musiche che faranno da colonna sonora alla fantasmagoria di storie e persone che si intrecciano sul palco.
Gabriele Cirilli nasce nel 1967 a Sulmona e dopo il liceo si trasferisce a Roma per frequentare il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti. Ha inizio la sua carriera di attore brillante che lo vede al fianco di attori quali Flavio Bucci, Lina Sastri, Piera degli Esposti, Gigi Proietti e Nancy Brilli. Nel 1997 Cirilli vince il Festival Nazionale di Cabaret "Ugo Tognazzi" della città di Cremona. Dallo Zelig di Milano furoreggia al grido di "Facciamo Cabaret" e Maurizio Costanzo lo nomina esperto coattologo nel suo famoso talk show. Grazie alla trasmissione Zelig su Italia 1, Gabriele Cirilli ci ha fatto conoscere il suo personaggio Kruska, l'amica di Tatiana....CHI E' TATIANA?!?... Tra i suoi ultimi spettacoli teatrali, "Che Bella Serenata", con musiche originali di Nicola Piovani.