Venerdì 25 Marzo 2011 - Ore 21:00
Posto unico: 15.00 € - I posti non sono numerati
Giovanni Vernia insieme al suo personaggio Jonny Groove, il discotecaro più famoso d’Italia, è tra i protagonisti più attesi della nuova stagione teatrale comica 2010/2011.
Spazio Prevenzione onlus presenta due serate all’insegna di comicità e solidarietà: Teresa Mannino e Giovanni Vernia scendono in campo, con i rispettivi spettacoli, per un sostegno concreto ai bambini ammalati di tumore. E’ possibile richiedere un biglietto valido per entrambi gli spettacoli con un contributo di 30.00 €.
Il ricavato degli spettacoli sarà destinato interamente al progetto “Dalla parte dei bambini”, che ha l’obiettivo di offrire gratuitamente un servizio di psicoterapia personalizzata ai bambini ammalati di tumore e ai loro familiari.
Spazio Prevenzione Onlus è un’associazione non profit attiva da oltre 13 anni sul territorio lombardo, si occupa di progetti e percorsi di salute con particolare attenzione alla prevenzione oncologica. Propone servizi di diagnosi precoce attraverso visite ed esami e attività di educazione e sensibilizzazione su salute e benessere, promuovendo campagne di educazione ai corretti stili vita, in particolare sui temi di sana alimentazione, movimento e disassuefazione da fumo e alcool.
Si ringrazia l’agenzia Bananas per la costante e generosa disponibilità.
Scarica il volantino in formato PDF
Per l'acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi direttamente agli organizzatori dell'evento: Spazio Prevenzione onlus, via Sant’Ambrogio 39, Merate; tel. 0395983902; www.spazioprevenzione.it - info@spazioprevenzione.it
In alternativa, dal 6 gennaio, presso la cassa dell'auditorium nei giorni di proiezione cinematografica, dopo l'inizio dello spettacolo:
I posti non sono numerati
La Provincia di Lecco - Casate On Line
Questo evento non è organizzato direttamente dall'auditorium di Casatenovo